Recuperare i vetri danneggiati

I treni, mezzi di trasporto fondamentali per molte persone, spesso diventano vittime di atti vandalici e graffiti, danneggiando l’aspetto estetico dei veicoli, compromettendo la visibilità dei passeggeri e la sicurezza dei vetri stessi. Tra i danni più comuni ci sono i vetri graffiati o incisi, oppure vernici corrosive che opacizzano la superficie vetrata: tutti danni che richiedono interventi di risanamento per ripristinare l’integrità e la trasparenza dei finestrini.

Per affrontare il problema dei vetri danneggiati sui treni, esiste una soluzione rapida ed economica: la rigenerazione. Grazie a questa tecnica eseguita da tecnici esperti e altamente qualificati i vetri vengono rigenerati rimuovendo le incisioni/imbrattature e successivamente pellicolati con pellicole protettive speciali che offrono una barriera contro graffiti e graffi, proteggendo i vetri e facilitando il ripristino in caso di successivi atti vandalici.

Grazie a questa soluzione non è più necessario sostituire il vetro della carrozza, si evita quindi un’attività molto più dispendiosa sia in termini di costo che ti tempo necessario per l’esecuzione.

La prevenzione e il rispetto dei mezzi di trasporto pubblici è importante per mantenerli, grazie alla rigenerazione è possibile ridurre o minimizzare i costi d’intervento.

Se vuoi ripristinare i vetri delle carrozze vandalizzate, contattaci al seguente link. Ti forniremo tutte le informazioni di cui hai bisogno.

logo-nuovo-bianco